La poltrona reclinabile elettrica PO300G-XL Ninfea di Moretti è una poltrona alzapersona extralarge, pensata per il riposo ed il relax di persone con un peso fino a 160 kg, garantendo massimo comfort e sicurezza.
Poltrona elevabile: caratteristiche strutturali
La poltrona elettrica per anziani è realizzata in acciaio verniciato e legno, mentre il suo rivestimento è in tessuto tecnico Gordon: traspirante, antimacchia ed idrorepellente. La poltrona è disponibile in un unico colore: grigio.
Le poltrone relax elettriche Moretti sono state progettate con un'imbottitura in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate, garantendo così all'utente una postura corretta.
Per piccoli spostamenti della poltrona anziani all'interno della propria abitazione sono presenti due ruotini frontali che agevolano l'operazione.
Poltrone relax alzapersone: 2 motori indipendenti
La poltrona elevabile dispone di due motori indipendenti grazie ai quali è possibile assumere diverse posizioni: l'inclinazione dello schienale e della pediera infatti può essere regolata in modo separato a seconda delle esigenza.
Le poltrona anziani è inoltre dotata della funzione alzapersona, grazie ad un motore che consente il sollevamento della persona, accompagnandola fino ad una posizione quasi eretta.
Poltrone disabili: variante standard
Questa poltrona relax extra large è in grado di sopportare un peso massimo di 160 kg ed ha una larghezza seduta da 64 cm. Sul nostro catalogo è disponibile ad un prezzo inferiore anche la poltrona alzapersona Ninfea misura standard, con una larghezza seduta da 53 cm ed una portata massima di 130 kg.
SPECIFICHE TECNICHE
Colore disponibile: grigio
Larghezza seduta: 64 cm
Larghezza poltrona: 88 cm
Altezza poltrona: 100 cm
Altezza seduta da terra: 46 cm
Massimo ingombro in posizione sdraiata: 160 cm
Portata max: 160 kg
Peso poltrona: 55 kg
Numero motori: 2
Parti motorizzate: 3 (seduta, schienale e poggiagambe)