SKU LADY-BERGERE-2-MOTORI
BRAND WIMED

Poltrona relax Lady Bergere alzapersona 2 motori

La poltrona Lady Bergere è dotata di schienale tipo bergere, ancora più comodo ed avvolgente, e dispone di 2 motori.
Questa poltrona non è un dispositivo medico, pertanto non è detraibile e non è possibile usufruire dell'IVA agevolata.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/05
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 744,00 € Regular Price 809,00 € -8%
Iva al 22% inclusa

Poltrona bergere 2 motori

Le Poltrone Relax Lady Bergere 2 motori di Wimed sono la sintesi perfetta tra comfort e funzionalità, con la garanzia di alta qualità data da un'azianda affidabile e leader nel mercato. Questa poltrona elettrica tuttavia non è riservata esclusivamente a coloro che hanno problemi di deambulazione, in quanto è un oggetto di arredo e design studiato prima di tutto per il comfort domestico. Per questo la poltrona bergere garantisce momenti di relax indimenticabili sia a coloro che hanno difficoltà motorie, sia a coloro che vogliono rilassarsi a casa.

La poltrona elevabile Wimed è progettata per avere il massimo della praticità e della sicurezza, il tutto concepito in un design moderno ed accattivante. La sua particolare struttura la rende adatta alle persone con difficoltà motorie, in quanto la posizione eratta si può raggiungere attraverso motorizzazione. Questa poltrona relax è dotata di due motori: il primo consente alla poltrona di elevarsi in posizione alzapersone e quindi di assistere l'utente nel raggiungere la posizione eretta e rende questo ausilio una perfetta poltrona per disabili. Il secondo motore della Poltrona Bergere conserte invece di reclinare il poggia piedi in maniera completa, per una posizione di pieno comfort e relax. I motori della poltrona Lady Bergere sono azionabili in modo semplice tramite comandi ad azione mantenuta. La poltrona elettrica è dotata di due motori, che permettono di muovere separatamente lo schienale e la pediera: in questo modo l'utente può decidere la posizione più adatta e più comoda per le sue esigenze.

La poltrona relax Wimed permette infinite possibilità di personalizzazione. Ad esempio lo schienale può essere reclinato completamente, mentre la pediera resta abbassata e le gambe restano in posizione seduta. Viceversa la pediera può essere alzata per avere una posizione delle gambe orizzontale e lo schienale non reclinato. In alternativa lo schienale e la pediera si possono reclinare contemporaneamente. La poltrona Bergere a due motori è dotata di sistema di elevazione elettrica, che aiuta l'utente, dalla posizione seduta, a passare a quella eretta senza particolare fatica. La sua caratteristica alzapersone non ifluenza in alcun modo né l’aspetto estetico di queste poltrone relax Roma né le funzioni di reclinazione, per questo motivo può essere utilizzata anche da persone senza deficit motori.

La poltrona Lady Bergere è dotata di schienale tipo bergere, ancora più comodo ed avvolgente. Questa poltrona elettrica Lady Bergere è munita di 2 motori. La poltrona è rivestita in microfibra ed è disponibile in cinque colori: blu, bordeaux, verde, beige e terracotta. 

Specifiche Tecniche

  • Profondità totale: 80 cm
  • Profondità seduta: 54 cm
  • Larghezza poltrona: 80 cm
  • Larghezza seduta: 54 cm
  • Altezza seduta da terra: 48 cm
  • Altezza dello schienale dalla seduta: 72 cm
  • Peso: 60 kg
  • Portata massima: 150 Kg
  • Colore: blu, borgeaux, beige, verde, terracotta