La poltrona reclinabile Lady Comfort Slim è una poltrona motorizzata prodotta dalla Wimed, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani. Le poltrone elevabili Wimed sono dedicate sia alle persone con difficoltà motorie che a chi cerca semplicemente un momento di relax all'interno della propria abitazione.
Poltrona alzapersona elettrica: caratteristiche
La caratteristica principale di questa poltrona alzapersona è il suo ingombro ridotto, permettendo di essere posizionata anche in spazi stretti. L'ingombro totale in larghezza infatti è di 68 cm. Inoltre la poltrona disabili è caratterizzata da linee dolci, proporzionate e confortevoli: i braccioli ad esempio seguono l'anatomia del braccio grazie ad una forma arrotondata, garantendo così un comfort ottimale.
Poltrone disabili: funzionalità
La poltrona per anziani alzapersona è dotata di un solo motore che permette di muovere contemporaneamente schienale e poggiagambe. La poltrona dunque è in grado di assumere principalmente due posizioni: una posizione verticale, che permette di alzarsi o di sedersi, e una posizione quasi orizzontale, ottima per il riposo.
Poltrone elevabili: altre info
Le poltrone Wimed sono dunque indicate sia alle persone con difficoltà di deambulazione, che a chi è in cerca di una poltrona relax. Nella categoria Poltrone per disabili puoi visualizzare tutte le poltrone disponibili a catalogo, con un motore o due motori.