Poltrona anziani reclinabile Betty Italia
Poltrona per anziani alzapersona
La poltrona reclinabile Betty della Wimed, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani, è una poltrona motorizzata facente parte della linea Italia indicata per le persone con disabilità motorie che necessitano di riposare in modo confortevole e sicuro.
Poltrone elevabili: caratteristiche
La poltrona elettrica Betty è dotata di due motori che permettono di effettuare sia un movimento relax che un movimento lift. In particolare, tramite il movimento relax la poltrona assume una posizione quasi orizzontale, permettendo il riposo in massimo comfort. Con il movimento lift invece la poltrona Wimed si rende ottima per persone anziane e disabili, in quanto offre supporto nell’azione di alzarsi in piedi o di sedersi sulla poltrona stessa.
I braccioli della poltrona anziani hanno una larghezza di 10 cm e offrono un ottimo sostegno durante la messa in piedi. La poltrona elevabile è caratterizzata da una forma elegante dello schienale combinata a solidità strutturale.
Poltrona relax elettrica: linea Italia
Questa poltrona alzapersona fa parte della linea Italia, pertanto è una poltrona Made in Italy, con rivestimenti 100% italiani. Inoltre la poltrona Betty è classificata come dispositivo medico di classe I.
Poltrone motorizzate: tessuto e colore personalizzabili
La poltrona Betty è altamente personalizzabile in quanto si possono richiedere differenti colori e tessuti. Puoi visualizzare tutti i tessuti ed i colori disponibili all'interno della galleria foto. La personalizzazione avviene su richiesta, contattando il nostro Servizio Assistenza e la consegna è di 15 giorni lavorativi.
SPECIFICHE TECNICHE
- Larghezza seduta: 52 cm
- Larghezza poltrona: 72 cm
- Lunghezza totale: 83 cm
- Altezza seduta da terra: 50 cm
- Massimo ingombro in posizione sdraiata: 160 cm
- Profondità seduta: 49 cm
- Portata max: 120 kg