SKU ST2
BRAND TERMIGEA

Stampelle ortopediche antibrachiali con doppia regolazione

Stampelle canadesi con doppia regolazione in altezza e vendute al paio
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 25/07
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
34,90 €
Iva al 4% inclusa

Bastoni canadesi

Le stampelle ortopediche ST2 di Termigea, azienda leader nel settore degli ausili per disabili, sono dei bastoni per anziani con appoggio brachiale che permette di scaricare il peso del corpo sulle braccia. Le stampelle canadesi sono particolarmente indicate in caso di infortunio o per coloro che hanno difficoltà motorie transitorie o permanenti.

 

Stampelle con appoggio antibrachiale: caratteristiche della struttura

La canna di queste stampelle ascellari è in alluminio anodizzato e ha un diametro di 21 mm. L'altezza stampelle si regola indipendentemente sia tramite l'appoggio antibrachiale che tramite il bastone stesso, adattandosi così a qualsiasi esigenza in termini di lunghezza della stampella. In particolare, da terra fino a sotto l'impugnatura l'altezza è regolabile da un minimo di 73 cm ad un massimo di 95 cm.

 

Stampelle per camminare: impugnatura anatomica e puntali antiscivolo

L'impugnatura delle stampelle è anatomica in polipropilene ed i puntali antiscivolo sono in gomma del diametro di 45 mm con una rondella metallica interna. Peso massimo sopportato dalle stampelle antibrachiali è di 125 kg. Le stampelle per anziani si vendono al paio e sono disponibili a catalogo anche le stampelle ortopediche con ammortizzatore, permettendo di scaricare meglio le forze ed il peso del corpo.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Portata: 125 kg
  • Altezza regolabile: da 73 cm a 95 cm
  • Le stampelle canadesi si vendono al paio