SKU TB3
BRAND TERMIGEA

Quadripode disabili bariatrico a base larga

Quadripode base larga bariatrico con portata massima di 225 kg
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 31/05
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
31,00 €
Iva al 4% inclusa

Bastoni da passeggio

Il quadripode TB3 di Termigea, azienda leader nel settore degli ausili per la deambulazione, è un bastone da passeggio studiato per sostenere la mobilità di persone anziane o disabili sovrappeso, permettendo loro di non sovraccaricare gli arti con il peso del corpo.

 

Stampella quadripode: caratteristiche strutturali

Questo quadripode disabili è realizzato in acciaio, materiale particolarmente stabile e resistente, di colore nero. L'impugnatura è in PVC ed è adatta all'utilizzo sia con la mano destra che con la mano sinistra. Inoltre il bastone regolabile dispone di puntali antiscivolo in gomma, garantendo così la massima stabilità e sicurezza. Il bastone per anziani è regolabile in altezza da un minimo di 73 cm ad un massimo di 96 cm e sopporta un peso massimo di 225 kg.

 

Quadripode bariatrico a base larga

La superficie d'appoggio del quadripode è di 30 cm x 21 cm x 30 cm. A catalogo è disponibile anche il quadripode bariatrico a base stretta, con una superficie d'appoggio di 20 x 15 x 20 cm. Quando si cammina con il quadripode per deambulazione bisogna appoggiare il dispositivo ad una distanza giusta, né troppo vicino al corpo e nemmeno troppo lontano, in modo da evitare uno sbilanciamento. Per spostarsi bisogna afferrare l'impugnatura del bastone da passeggio con la mano opposta alla gamba debole e portare quest'ultima insieme al quadripode in avanti, caricando tutto il peso del corpo sulla gamba sana.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Altezza regolabile: da 73 cm a 96 cm
  • Superficie d'appoggio: 30 x 21 x 30 cm
  • Portata: 225 kg