SKU 9000+200
Brand Termigea

Materasso antidecubito bariatrico ad aria con compressore digitale

Materasso antidecubito ad aria ad elementi intercambiabili con compressore e regolazione di pressione. Materasso antidecubito compatto e silenzioso. Realizzato in PVC per uso sanitario. Copertura impermeabile e traspirante. Dimensioni materasso: 120x200x25,4 cm. SKU: 9000+200.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 26/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
1.400,00 €
Iva al 22% inclusa

Materasso ad aria per piaghe da decubito Termigea

I dispositivi antidecubito Termigea, azienda leader nella produzione ausili per disabili e anziani, sono stati progettati e realizzati per soddisfare tutte le vostre esigenze, per un utilizzo pratico, corretto e sicuro. La scelta di materiali di alta qualità e la cura dei dettagli sono i punti forti di questo sistema antidecubito. Il materasso antidecubito bariatrico a elementi intercambiabili con compressore digitale è un dispositivo per uso domiciliare studiato per prevenire e alleviare le piaghe da decubito nei soggetti con obesità patologica costretti a lunga degenza.

 

Materasso bariatrico per piaghe da decubito a elementi intercambiabili

Questo sistema antidecubito, costituito da compressore con regolazione di pressione e da materasso ad aria a elementi intercambiabili, favorisce la circolazione sanguigna ed una buona ossigenazione dei tessuti, prevenendo l’insorgere delle piaghe da decubito. Il compressore è dotato di manopola che consente di regolare la pressione secondo il peso del paziente. Compatto e silenzioso, può essere appoggiato a terra o essere appeso alla sponda del letto grazie a due ganci di supporto. Il materasso antidecubito è realizzato in PVC per uso sanitario e sottoposto a trattamento antibatterico. È costituito da 20 elementi intercambiabili che si gonfiano alternativamente e che facilitano l’eventuale sostituzione in caso di rottura e ne consentono la pulizia. Otto elementi centrali sono provvisti di microfori a bassa perdita d’aria in modo da permettere un riposo più comodo e asciutto. Il materasso è completato da quattro elastici agli angoli che ne consentono l’ancoraggio al materasso sottostante. È corredato da Valvola CPR, che serve per lo sgonfiamento immediato del materasso per interventi urgenti di rianimazione. La copertura impermeabile e traspirante è fornita di una cerniera lampo che corre lungo tutto il perimetro del materasso.

 

Materasso antidecubito bariatrico

Se hai bisogno di un modello differente di materasso antidecubito bariatrico, puoi visitare la categoria dei Materassi per obesi.

 

Specifiche Tecniche del materasso

  • Materasso: 20 elementi intercambiabili
  • Dimensioni materasso: 120x200x25,4 cm
  • Peso 9,5 kg
  • Materiale del materasso: Nylon/PVC
  • Materiale della copertura: bielastico
  • Portata massima: 300 kg

Specifiche Tecniche del compressore

  • Potenza: 110V/60Hz
  • Consumo:
  • Ciclo alternato: 10/15/20/25 min
  • Dimensioni: 34x12,5x24,4 cm
  • Peso: 3,5 kg