SKU 94003000
Brand Wimed

Materasso antidecubito in poliuretano 30MC Wimed

Materasso antidecubito in poliuretano espanso, densità 30 kg/m3

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 18/04
Spedizione: 7€ Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
105,00 €
Iva al 22% inclusa

Materasso antidecubito in poliuretano

I dispositivi antidecubito Wimed, azienda leader nella produzione di ausili per disabili e anziani, sono stati progettati e realizzati per soddisfare tutte le vostre esigenze per un utilizzo pratico, corretto e sicuro. La scelta di materiali di alta qualità e la cura dei dettagli sono i punti forti di questo materasso. Il materasso antidecubito in poliuretano espanso è un dispositivo per uso domiciliare ed ospedaliero, il cui utilizzo ottimale avviene in abbinamento a un letto per disabili. Il materasso in poliuretano 94003000 è studiato per prevenire e alleviare le piaghe da decubito, per questo è particolarmente indicato per i pazienti costretti a lunghe degenze.

Materasso in poliuretano espanso

Questo materasso antidecubito per la degenza è realizzato in poliuretano espanso, un ottimo materiale particolarmente resistente al carico, alla compressione ed elastico. Inoltre, non contiene lattice ed è stato trattato per ostacolare la formazione di batteri, microbi, acari e muffe.

Materasso antidecubito a lavorazione tronco piramidale

Prodotto in schiuma poliuretanica micro cellulare a cellula aperta di tipo convenzionale, con lavorazione scarichi tronco piramidali, senza l'impiego di C.F.C. .

Specifiche Tecniche del materasso

  • Dimensioni del materasso: 193x83x14 cm
  • Peso: 5,7 kg
  • Portata massima: 150 kg