SKU A07
Brand Termigea

Materasso antidecubito in poliuretano sezione unica 10 cm

Materasso da decubito in poliuretano espanso altezza da 10 cm
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 01/03
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
93,00 €
Iva al 22% inclusa

Materasso a sezione unica in poliuretano

Il materasso da decubito A07 di Termigea, azienda specializzata nella produzione degli ausili per disabili, è stato progettato e realizzato per aiutare nella prevenzione e nel trattamento delle cosiddette ulcere da decubito che insorgono in pazienti che trascorrono molto tempo allettati.

 

Materasso antidecubito senza compressore: caratteristiche

Il materasso antidecubito è realizzato in schiuma poliuretanica e ha una lavorazione a tronco piramidale a celle aperte che permette di scaricare il peso del paziente in modo ottimale ed efficace, assicurando anche un'efficace circolazione d'aria tra materasso e paziente. La densità del materasso in poliuretano è di 30 kg/m3.

 

Materasso decubito: dimensioni

Il materasso da decubito è a sezione unica. La sua lunghezza è di 190 cm e la larghezza di 80 cm. Il materasso ha un'altezza di 10 cm e sopporta un peso massimo del paziente di 100 kg. 

 

Materasso antidecubito Termigea

Il materasso per piaghe da decubito deve essere posizionato sul letto con la parte lavorata rivolta verso il paziente. Adatto per letti a uno o due snodi, il materasso è lavabile in autoclave a vapore saturo a 120°.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 190 x 80 x 10 cm
  • Peso max. paziente: 100 Kg