Materasso antidecubito ignifugo in poliuretano espanso
Materassi antidecubito in schiuma poliuretanica
Il materasso da decubito è un materasso in poliuretano espanso della linea Levitas di Moretti, azienda leader nella produzione di ausili per disabili ed elettromedicali. I materassi antidecubito sono destinati alla prevenzione delle piaghe da decubito che possono insorgere in pazienti in caso di una lunga degenza ospedaliera o domiciliare.
Il materasso antidecubito Moretti è realizzato in schiuma poliuretanica micro cellulare a cellula aperta di tipo convenzionale, caratteristica che rende questo materasso per piaghe da decubito omologato e conforme alle norme UNI 9175 e UNI 9175/FA1, ossia rende il materasso ingnifugo e resistente alle fiamme.
La lavorazione del materasso decubito a 1 sezione è ovoidale con densità di 30 kg/m3 ed è utilizzabile su entrambi i lati. I materassi antidecubito Moretti sono stati prodotti all'origine senza l'impiego di clorofluorocarburi e non contengono lattice. Inoltre hanno subito un trattamento per impedira la formazione di acari, batteri, muffe, microbi e assicurano una protezione chimica contro gli odori. Il materasso in poliuretano espanso viene fornito non foderato ed è adatto per letti a 1 o 2 snodi, come il letto ortopedico manuale Tulipano.
Specifiche Tecniche
- Dimensioni: 190 x 85 x 14 cm
- Peso: 6,4 Kg
- Peso max. paziente: 150 Kg
- Omologato e conforme alle norma UNI 9175 e UNI 9175/FA1
- CLASSE DI REAZIONE AL FUOCO 1 IM
- Conforme alla norma di controllo densità ottica e analisi dei fumi: AIRBUS ATS 1000.001
- Latex free