Materasso da decubito in poliuretano a sezione unica 14 cm
Materasso a sezione unica in poliuretano
I materassi da decubito della linea Levitas di Moretti, azienda specializzata nella produzione degli ausili per disabili, sono stati progettati e realizzati per aiutare nella prevenzione e nel trattamento delle cosiddette ulcere da decubito che insorgono in pazienti che trascorrono molto tempo allettati.
Materasso antidecubito senza compressore: caratteristiche
Il materasso antidecubito è realizzato in schiuma poliuretanica micro cellulare e ha una lavorazione tronco piramidale che permette di scaricare il peso del paziente in modo ottimale ed efficace. La densità del materasso in poliuretano è di 25 kg/m3 ed è stato prodotto senza l'impiego di clorofluorocarburi.
Questo materasso non contiene lattice ed è anti acaro, anti batteri e anti muffe. Inoltre è stato sottoposto a trattamenti che assicurano una protezione chimica agli odori.
Materasso decubito: dimensioni
Il materasso da decubito è a sezione unica. La sua lunghezza è di 190 cm e la larghezza di 85 cm. Il materasso ha un'altezza di 14 cm e sopporta un peso massimo del paziente di 150 kg.
Materasso antidecubito Levitas
Il materasso per piaghe da decubito non è foderato e deve essere posizionato sul letto con la parte lavorata rivolta verso il paziente. Si consiglia di interporre un fodero fra il dispositivo e l'utente.
SPECIFICHE TECNICHE
- Dimensioni: 190 x 85 x 14 cm
- Peso: 5,7 Kg
- Peso max. paziente: 150 Kg
- Latex free