SKU A09
Brand Termigea

Materasso da decubito ventilato in poliuretano espanso a quattro densità

Materasso antidecubito in poliuretano espanso disponibile per letto a una piazza e una piazza e mezza | Ausili antidecubito Termigea 

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 26/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 209,00 €
Iva al 22% inclusa

Materasso antidecubito Termigea

I dispositivi antidecubito Termigea, azienda leader nella produzione ausili per disabili e anziani, sono stati progettati e realizzati per soddisfare tutte le vostre esigenze per un utilizzo pratico, corretto e sicuro. La scelta di materiali di alta qualità e la cura dei dettagli sono i punti forti di questo materasso. Il materasso antidecubito ventilato in poliuretano espanso è un dispositivo per uso domiciliare ed ospedaliero, il cui utilizzo ottimale avviene in abbinamento a un letto per disabili. Il materasso A09 è studiato per prevenire e alleviare le piaghe da decubito, per questo è particolarmente indicato per i pazienti costretti a lunghe degenze.

Materasso per letto antidecubito

Questo materasso antidecubito è realizzato in poliuretano espanso a celle aperte di quattro densità diverse, che permettono di adattarlo meglio alle necessità del paziente. La struttura della fibra permette il passaggio dell’aria e quindi un’ottima traspirazione della cute. La lavorazione della superficie superiore garantisce la migliore circolazione d’aria tra il materasso ed il paziente. Lavabile in autoclave a vapore saturo a 120°.

Materasso per lesioni da decubito

Se hai bisogno di un modello differente di materasso antidecubito, puoi visitare la categoria dei Materassi antidecubito.

 

Specifiche Tecniche del materasso

  • Dimensioni del materasso: 85x195x14 cm standard; 120x195x14 cm plus
  • Densità del materasso: testa poliuretano densità 35; bacino poliuretano densità 30; piedi poliuretano densità 25
  • Portata massima: 120 kg