I dispositivi antidecubito Termigea, azienda leader nella produzione ausili per disabili e anziani, sono stati progettati e realizzati per soddisfare tutte le vostre esigenze per un utilizzo pratico, corretto e sicuro. La scelta di materiali di alta qualità e la cura dei dettagli sono i punti forti di questo materasso. Il materasso antidecubito ventilato in poliuretano espanso è un dispositivo per uso domiciliare ed ospedaliero, il cui utilizzo ottimale avviene in abbinamento a un letto per disabili. Il materasso A09 è studiato per prevenire e alleviare le piaghe da decubito, per questo è particolarmente indicato per i pazienti costretti a lunghe degenze.
Materasso per letto antidecubito
Questo materasso antidecubito è realizzato in poliuretano espanso a celle aperte di quattro densità diverse, che permettono di adattarlo meglio alle necessità del paziente. La struttura della fibra permette il passaggio dell’aria e quindi un’ottima traspirazione della cute. La lavorazione della superficie superiore garantisce la migliore circolazione d’aria tra il materasso ed il paziente. Lavabile in autoclave a vapore saturo a 120°.
Materasso per lesioni da decubito
Se hai bisogno di un modello differente di materasso antidecubito, puoi visitare la categoria dei Materassi antidecubito.
Specifiche Tecniche del materasso
Dimensioni del materasso: 85x195x14 cm standard; 120x195x14 cm plus
Densità del materasso: testa poliuretano densità 35; bacino poliuretano densità 30; piedi poliuretano densità 25