SKU LADY-BERGERE-3-MOTORI
Brand Wimed

Poltrona elevabile Lady Bergere 3 motori - funzione Trendelenburg

Poltrona per anziani alzapersona a 3 motori con funzione Trendelenburg.
Questa poltrona non è un dispositivo medico, pertanto non è detraibile e non è possibile usufruire dell'IVA agevolata.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 23/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 990,00 € Regular Price 1.050,00 € -5.7%
Iva al 22% inclusa

Poltrone reclinabili

La poltrona alzapersona Lady Bergere di Wimed, azienda leader nel campo degli ausili per disabili e anziani, è una poltrona elettrica che si caratterizza per il suo gusto classico ed elegante e che è indicata non solo per le persone con difficoltà di deambulazione ma anche per coloro che cercano una poltrona relax.

Poltrona elettrica per anziani: 3 motori

Questa poltrona motorizzata dispone di 3 motori che permettono la regolazione indipendente dello schienale dei poggiapiedi, nonché consentono alla poltrona di assumere la posizione Trendelenburg, funzione molto utile in caso di shock del paziente.

Inoltre la poltrona Lady Bergere puà assumere due posizioni principali: una posizione quasi orizzontale, ottima per il riposo, e una posizione verticale, indicata per il sostegno di anziani e persone disabili nel momento in cui devono alzarsi o sedersi.

Poltrona motorizzata: caratteristiche

Questa poltrona anziani è dotata di schienale di tipo bergere, che presenta grandi orecchie sui lati ideali per appoggiare la testa durante il riposo. La seduta della poltrona Bergere è morbida e accogliente. Su un lato della poltrona inoltre è presente una comoda tasca nella quale riporre il telecomando che aziona i tre motori. La poltrona elevabile è disponibile in 5 colori differenti: bordeaux, blu, verde, beige e terracotta.

Poltrona alzapersona: altri modelli

Le poltrone per disabili Wimed di tipo Bergere sono disponibili anche con un solo motore o con due. La poltrona Lady Bergere 1 motore è dotata di una reclinazione sincronizata dello schienale e del poggipiadi, mentre la poltrona elettrica Lady Bergere a 2 motori consente un movimento indipendete degli stessi.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Profondità totale: 83 cm
  • Profondità seduta: 52 cm
  • Larghezza poltrona: 81 cm
  • Larghezza seduta: 53 cm
  • Altezza seduta da terra: 56 cm
  • Altezza dello schienale dalla seduta: 72 cm
  • Altezza poltrona: 114 cm
  • Lunghezza massima distesa: 176 cm
  • Portata massima: 150 Kg