La poltrona alzapersona Lady Bergere di Wimed, azienda leader nel campo degli ausili per disabili e anziani, è una poltrona elettrica che si caratterizza per il suo gusto classico ed elegante e che è indicata non solo per le persone con difficoltà di deambulazione ma anche per coloro che cercano una poltrona relax.
Poltrona elettrica per anziani: 3 motori
Questa poltrona motorizzata dispone di 3 motori che permettono la regolazione indipendente dello schienale dei poggiapiedi, nonché consentono alla poltrona di assumere la posizione Trendelenburg, funzione molto utile in caso di shock del paziente.
Inoltre la poltrona Lady Bergere puà assumere due posizioni principali: una posizione quasi orizzontale, ottima per il riposo, e una posizione verticale, indicata per il sostegno di anziani e persone disabili nel momento in cui devono alzarsi o sedersi.
Poltrona motorizzata: caratteristiche
Questa poltrona anziani è dotata di schienale di tipo bergere, che presenta grandi orecchie sui lati ideali per appoggiare la testa durante il riposo. La seduta della poltrona Bergere è morbida e accogliente. Su un lato della poltrona inoltre è presente una comoda tasca nella quale riporre il telecomando che aziona i tre motori. La poltrona elevabile è disponibile in 5 colori differenti: bordeaux, blu, verde, beige e terracotta.
Poltrona alzapersona: altri modelli
Le poltrone per disabili Wimed di tipo Bergere sono disponibili anche con un solo motore o con due. La poltrona Lady Bergere 1 motore è dotata di una reclinazione sincronizata dello schienale e del poggipiadi, mentre la poltrona elettrica Lady Bergere a 2 motori consente un movimento indipendete degli stessi.