Il cuscino antidecubito a bolle d'aria ST86X/1 realizzato da Moretti, azienda leader nel campo degli elettromedicali e degli ausili sanitari, è un presidio antidecubito ideale per la prevenzione e per il trattamento delle ulcere da decubito, lesioni della pelle che insorgono nei pazienti allettati o in sedia a rotelle.
Cuscino da seduta antidecubito: caratteristiche
Il cuscino antidecubito ad aria è realizzato in PU, materiale leggero ma allo stesso tempo resistente e duraturo, e dispone di sezione singola di gonfiaggio, che permette di regolare la pressione dell'aria a seconda delle esigenze. A catalogo è presente anche la versione a due sezioni di questo cuscino antidecubito da sedia a rotelle. Il cuscino antidecubito è fornito anche di un comodo fodero in nylon e PU che ne protegge la superficie. Il fondo del fodero è antiscivolo, garantendo così la massima sicurezza e stabilità.
Cuscino antidecubito a bolle d'aria a microinterscambio
Il cuscino antidecubito per sedere di Moretti è progettato in modo da avere un microinterscambio di aria verso l'esterno che possa mantenere l'utilizzatore del cuscino sempre asciutto e permettesse alla cute di respirare. Il cuscino anridecubito ad aria garantisce una equi distribuzione del peso de paziente e si adatta alle forme del corpo, consentendo ai punti ischiatici di immergersi completamente nel cuscino.
Cuscino antidecubito per carrozzina ad aria: dotazioni
Il cuscino antidecubito è disponibile in 4 dimensioni differenti. Il cuscino a bolle d'aria è fornito di pompetta per il gonfiaggio, di kit di riparazione e di manuale istruzioni. Il gonfiaggio è semplice e rapido grazie alla pompa in dotazione.