Il sollevatore disabili RI820, completo di imbracatura per sollevatore in OMAGGIO, è un sollevatore anziani destinato al sollevamento ed al trasferimento di persone con difficoltà motorie, attraverso l’aiuto di un accompagnatore che aziona i comandi. Questo sollevatore letto fa parte della linea Kompass di Moretti ed è un prodotto 100% Made in Italy.
Sollevatore per disabili: caratteristiche strutturali
Il design e la qualità di questa linea garantiscono il massimo comfort, la massima sicurezza ed affidabilità. Il sollevatore anziani è composto da una struttura smontabile rettangolare in acciaio verniciato, la base è regolabile in altezza e garantisce stabilità e facile accesso negli ambienti ristretti. Le ruote sono piroettanti, due delle quali hanno anche i freni.
Sollevatore elettrico: motore attuatore Linak
Il motore a batteria di questo sollevamalati elettrico è fornito da LINAK, leader nella produzione di attuatori lineari elettrici. Il sollevatore per disabili è dotato di arresto di emergenza e discesa di emergenza manuale. La batteria è estraibile e l'avviso di termine della carica è visualizzato sul telecomando. Il sollevamalati serie Kompass attuatore Linak è dotato del dispositivo di sicurezza antischiacciamento, che garantisce la massima sicurezza nell'utilizzo manovrato. La portata massima per questo modello di sollevatore Kompass è 180 kg.
Sollevatore per anziani: imbracatura per disabili in omaggio
Insieme a questo sollevatore elettrico viene offerta anche l'imbracatura per disabili modello standard RP881 in OMAGGIO. L'imbracatura sollevatore è un ausilio necessario che consente di completare il lavoro del sollevamalati e trasferire la persona disabile con massima facilità. Dotata di poggiatesta, l'imbracatura per sollevare anziani sostiene in modo efficace tutto il corpo ed è adatta a tutte le situazioni più comuni di sollevamento.
SPECIFICHE TECNICHE SOLLEVATORE DISABILI
Lunghezza braccio mobile (A): 81 cm
Distanza tra il braccio e la base in fase di lavoro (B): 68 cm
Altezza area di lavoro del braccio (C): 105 cm
Distanza dal braccio a terra in fase di lavoro (D): 80 cm
Diametro dal braccio alla massima altezza a terra (E): 185 cm