SKU ST625/3
Brand Moretti

Materasso decubito in poliuretano 3 sezioni 12,5 cm

Materasso da decubito a 3 sezioni in poliuretano espanso non ignifugo altezza da 12,5 cm
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 22/04
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
92,00 €
Iva al 22% inclusa

Materasso antidecubito a tre sezioni

Il materasso antidecubito a 3 sezioni fa parte della linea Levitas di Moretti, azienda leader nel settore degli ausili per disabili, ed è stato realizzato per aiutare nella prevenzione e nel trattamento delle piaghe da decubito nei pazienti con difficoltà motorie in caso di una lunga degenza.

 

Materasso da decubito: caratteristiche

Il materasso da decubito ha una lavorazione tronco piramidale ed è realizzato in schiuma poliuretanica micro cellulare aperta di tipo convenzionale, garantendone così un utilizzo confortevole ed ottimale.

Il materasso per le piaghe da decubito ha una densità di 25 kg/m3 ed è privo di lattice. Inoltre è stato prodotto senza l'impiego di clorofluorocarburi ed è anti acari, anti batteri e anti muffa.

 

Materasso antidecubito per letto: dimensioni

I materassi antidecubito Moretti sono suddivisi in 3 sezioni da 63 x 85 cm ciascuno e possono essere utilizzati sui letti ortopedici a 3 snodi, come il letto elettrico Gardenia. In totale le dimensioni del materasso sono di 190 x 85 cm, con un'altezza di 12,5 cm.

 

Materasso antidecubito Moretti

Il materasso per piaghe da decubito non è foderato e deve essere posizionato sul letto con la parte lavorata rivolta verso il paziente. Si consiglia di interporre un fodero fra il dispositivo e l'utente.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 190 x 85 x 12,5 cm
  • Peso: 5,3 Kg
  • Peso max. paziente: 120 Kg
  • Latex free