SKU ST625/5
BRAND MORETTI

Materasso decubito 3 sezioni una piazza e mezza 14 cm

Materasso antidecubito una piazza e mezza Levitas Moretti. Materasso non ignifugo 14 cm. Densità 25 kg/m3
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 25/07
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
135,00 €
Iva al 22% inclusa

Materasso da decubito Moretti

Il materasso antidecubito Levitas di Moretti, azienda leader nel settore degli ausili per disabili, è particolarmente indicato per la prevenzione delle piaghe da decubito che insorgono in quei pazienti costretti a trascorrere una lunga degenza.

 

Materasso antidecubito a tre sezioni: caratteristiche

I materassi antidecubito Moretti sono realizzati in schiuma poliuretanica micro cellulare e garantiscono il massimo comfort ed efficacia contro le ulcere da decubito. La lavorazione è tronco piramidale e la densità pari a 25 kg/m3.

Il materasso a 3 sezioni non è foderato ed è stato prodotto senza l'impiego di clorofluorocarburi. Inoltre è privo di lattice ed è stato realizzato in modo da ostacolare la formazione di acari, batteri, muffe e microbi.

 

Antidecubito materasso: dimensioni

Il materasso da decubito Moretti è a una piazza e mezza ed è suddiviso in 3 sezioni, ognuna di dimensioni 63 x 120 cm. Per questo il materasso risulta ottimo per i letti ortopedici a 3 snodi come il letto elettrico Gardenia. L'altezza del materasso è di 14 cm.

 

Materasso per piaghe da decubito

Se hai bisogno di un modello differente di materasso in poliuretano, puoi confrontare questo prodotto con altri simili in fondo alla pagina. Altrimenti puoi visitare la categoria dei Materassi antidecubito in poliuretano.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 190 x 120 x 14 cm
  • Peso: 7,9 Kg
  • Peso max. paziente: 150 Kg
  • Latex free