SKU ST725/4
BRAND MORETTI

Materasso antidecubito ignifugo 3 sezioni alto 14 cm

Materasso da decubito ignifugo altezza 14 cm
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/06
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
169,90 €
Iva al 22% inclusa

Materasso antidecubito a tre sezioni

Il materasso antidecubito ST725/4 della linea Levitas di Moretti è un materasso da decubito destinato alla prevenzione delle cosiddette piaghe da decubito, lesioni della pelle che possono verificarsi in tutte quelle situazioni che richiedono una lunga degenza ospedaliera e/o domiciliare.

Materasso decubito: caratteristiche strutturali

Questo materasso antidecubito è realizzato in schiuma poliuretanica micro cellulare ed è ignifugo, ossia il materasso Levitas è altamente resistente alla fiamma e presenta un basso livello di opacità e tossicità dei fumi. La lavorazione di questo materasso è di tipo tronco piramidale e la densità è di 30 kg/m3. Il materasso inoltre non è foderato, non contiene lattice ed ha subito un trattamento per ostacolare la formazione di acari, batteri e muffe.

Antidecubito materasso: dimensioni

Il materasso da decubito è suddiviso in tre sezioni da 63 x 85 cm ciascuna. In totale il materasso ha una lunghezza di 190 cm e una larghezza di 85 cm. Il materasso ha un'altezza di 14 cm e sopporta un peso massimo del paziente di 150 kg.

Come posizionare materasso antidecubito

Il materasso per piaghe da decubito può essere utilizzato su qualsiasi letto da degenza. Nella categoria Letti ortopedici trovi tutti i modelli disponibili nel nostro catalogo online. Si consiglia di posizionare il materasso antidecubito sul letto con la parte lavorata rivolta verso l'utente e di interporre un'ulteriore fodero fra il materasso e l'utilizzatore.

Specifiche Tecniche

  • Dimensioni materasso: 190 x 85 x 14 cm
  • Dimensioni sezioni: 63 x 85 cm
  • Peso: 5,8 Kg
  • Peso max. paziente: 150 Kg
  • Densità: 30 kg/m3
  • Latex free